Quando vorresti rispondere ad un segreto dove l’utente vorrebbe conoscere gente nuova, ma sbattere così il tuo nick non vuoi farlo😕

1 giorno fa
+1 punto
25 commenti

@anyrachygy

un giorno fa

Eii sono ioo quello del segreto hahah, se vuoi puoi scrivermi così non esce il tuo nick qui pubblicamente

0 punti

@palll00

un giorno fa

Basta che chiedi il nick della persona

0 punti

@BuddinoOscuro

un giorno fa

Quindi tocca chiederlo quando sei OP

0 punti

@Myskin

un giorno fa

Di cosa vorresti parlare?

0 punti

@N3S5UN0

un giorno fa

Parli del segreto della 21enne?

0 punti

@Erengalaxy07

un giorno fa

madonna, capisco perfettamente questa sensazione.

0 punti