quello che darei per provare anche solo una volta nella vita l’emozione dei baci sul collo o l’essere presa per la vita e i fianchi

3 giorni fa
0 punti
17 commenti

@Myskin

3 giorni fa

Come sei caratterialmente?

0 punti

@diamanteviola

3 giorni fa

Di dove sei?

0 punti

@hoppipollatakk

3 giorni fa

Ah, ma si può rimediare

0 punti

@NapoliTornaCampione

3 giorni fa

Spero per te che accadrà

0 punti

@Matimat772

3 giorni fa

E perché hai paura che non accada?

0 punti