Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa gin tonic?? o spritz

0 punti

Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa hai voglia di superalcolici o di un drink soft?

+1 punto

Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa ti offro qualcosa per capire se posso prenderti seriamente oppure no

0 punti

Uomo di 25 anni

31/07/2025 alle 18:37

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Ieri notte è mancata l'apertura per i notturni

E vi chiedo scusa

Ma il Barista era leggermente impegnato ahahah

Ma adesso

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@op grazie mille

+1 punto

Uomo di 25 anni

31/07/2025 alle 18:37

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Ieri notte è mancata l'apertura per i notturni

E vi chiedo scusa

Ma il Barista era leggermente impegnato ahahah

Ma adesso

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@Midnights :)

+1 punto

Uomo di 25 anni

31/07/2025 alle 18:37

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Ieri notte è mancata l'apertura per i notturni

E vi chiedo scusa

Ma il Barista era leggermente impegnato ahahah

Ma adesso

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@Midnights mi sento nella tua stessa situazione. posso offrirti un virgin moscow mule o un virgin bloodymary magari? beviamo e dimentichiamo insieme con billie

+1 punto

@user330687

31/07/2025 alle 21:00

Ci siamo fatti dei mega wrap col pollo stra buoni

Ci siamo fatti dei mega wrap col pollo stra buoni

(chiuderli è stato difficile) (anche riuscire a finirli)

@MrLoverman

un anno fa

ciao natsu, ti seguo dai tempi in cui ti shippavano con hannah

0 punti

Uomo di 25 anni

31/07/2025 alle 18:37

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Ieri notte è mancata l'apertura per i notturni

E vi chiedo scusa

Ma il Barista era leggermente impegnato ahahah

Ma adesso

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@op lascerò che chiunque veda il mio commento colga l’occasione

+1 punto

Uomo di 25 anni

31/07/2025 alle 18:37

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Ieri notte è mancata l'apertura per i notturni

E vi chiedo scusa

Ma il Barista era leggermente impegnato ahahah

Ma adesso

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

offro qualcosa a tutti (ci provo)

+1 punto

Uomo di 25 anni

21/07/2025 alle 18:33

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Ho deciso che quello dell'1:30 sarà il Bar dei Notturni

E ci tenevo a ringraziarvi davvero tanto per il successo del post di ieri

Accomodatevi e ordinate pure

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@rucola cosmopolitan, ovvio 😚

0 punti