@MaxMeyer02

7 giorni fa

No, meglio quelle decadenti come quelle delle 80enni

0 punti

Che tristezza che ancora nel 2026 qualcuno pensi che sia da "sfigati" leggere manga

21/03/2026 alle 10:09

@MaxMeyer02

3 mesi fa

Sono gli stessi che si guardano 300 serie tv scadenti su netflix

0 punti

@eliminato

05/10/2025 alle 19:47

qual è la vostra stagione prefe?

qual è la vostra stagione prefe?

la mia è invernoooooo

@MaxMeyer02

9 mesi fa

Primavera>

0 punti

@MaxMeyer02

10 mesi fa

Win to win condition

0 punti

@MaxMeyer02

10 mesi fa

Ho smesso di giocarci in favore di south park phone destroyer

0 punti

C'è per caso qualcuno a cui piacerebbe essere un dullahan?

16/08/2025 alle 01:05

@MaxMeyer02

10 mesi fa

@waterbike ma tu non sai niente?

0 punti

Ma dove è andata tutta la gente che prima usava Omegle???

24/05/2025 alle 11:16

@MaxMeyer02

un anno fa

Ome tv(?)

0 punti

chiamatemi vecchietta ma amo giocare al solitario

23/04/2025 alle 19:11

@MaxMeyer02

un anno fa

Io ogni tanto ci gioco sulla televisiome

0 punti

@MaxMeyer02

un anno fa

Dislike immeritari.

0 punti

@MaxMeyer02

un anno fa

Io te lo sconsiglio ma se proprio vuoi provare ti consiglio di prendere sigarette più leggere(tipo ms bianche) così sei meno incline a prendere il vizio

0 punti