Ma dove è andata tutta la gente che prima usava Omegle???
24/05/2025 alle 11:16
Ma dove è andata tutta la gente che prima usava Omegle???
@LIFE_IS_STRANGE
un anno fa
Non lo usa più perché c'è gente col cazzo di fuori oppure boh, useranno le svariate varianti che ci sono