Ma dove è andata tutta la gente che prima usava Omegle???

24/05/2025 alle 11:16
+1 punto
3 commenti

@LIFE_IS_STRANGE

un anno fa

Non lo usa più perché c'è gente col cazzo di fuori oppure boh, useranno le svariate varianti che ci sono

0 punti

@MaxMeyer02

un anno fa

Ome tv(?)

0 punti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti