qualcuno per due chiacchiere?

qualcuno per due chiacchiere?

non voglio più vivere, mi fa paura tutto, il mondo, il futuro, le persone. ho i brividi a pensarci
Ciaoo c'è ancora qualcuno attivo in questo gruppo? mi piacerebbe fare amicizie sia ragazzi che ragazze

qualche ragazza per fare due chiacchere

Ho appena scaricato l'app, ragazze che vogliono fare due chiacchiere ci sono?

I miei genitori si sono lasciati quando avevo 3 anni e soffro molto ancora da quel periodo i primi anni quindi fino alla 4 elementare stavo bene ma dalla 5 sono caduto in una specie di depressione cerco di scacciare spassandomi la vita ma non molte volte faccio le cose giuste... se qualcuno avrebbe un modo per consolarmi l* ringrazierei molto;)

Una qualche ragazza per scambiare 2 parole?

se qualcuno ha voglia di parlare/fare conoscenza con me si può parlare quasi di ogni cosa e qualsiasi argomento, sono 187 castano occhi azzurri e dai che mi annoio

I miei genitori si sono lasciati quando avevo 3 anni e soffro molto ancora da quel periodo i primi anni quindi fino alla 4 elementare stavo bene ma dalla 5 sono caduto in una specie di depressione cerco di scacciare spassandomi la vita ma non molte volte faccio le cose giuste... se qualcuno avrebbe un modo per consolarmi l* ringrazierei molto;)

qualche ragazza per fare due chiacchere
