I miei genitori si sono lasciati quando avevo 3 anni e soffro molto ancora da quel periodo i primi anni quindi fino alla 4 elementare stavo bene ma dalla 5 sono caduto in una specie di depressione cerco di scacciare spassandomi la vita ma non molte volte faccio le cose giuste... se qualcuno avrebbe un modo per consolarmi l* ringrazierei molto;)
