non mi meritavo di essere tradito, ci credevo in quella merda di relazione nonostante tutto... ho sempre cercato di starle vicino e di non farle mancare nulla, non poteva semplicemente sfancularmi? Peccato, perchè all'inizio mi sembrava la persona giusta e le ho dato fiducia, ma forse fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
2 settimane fa
