non mi meritavo di essere tradito, ci credevo in quella merda di relazione nonostante tutto... ho sempre cercato di starle vicino e di non farle mancare nulla, non poteva semplicemente sfancularmi? Peccato, perchè all'inizio mi sembrava la persona giusta e le ho dato fiducia, ma forse fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio

2 settimane fa
+6 punti
19 commenti

@anonimx000

15 giorni fa

Se ti va di sfogarti scrivimi 💔

0 punti

@LawrenceJoints

15 giorni fa

Bro se ti ha tradito non era quella giusta... Come hai detto tu poteva semplicemente sfancularti, e dato che invece di farlo ti ha tradito capisci che forse e un po' immatura

0 punti

@Toretto96

15 giorni fa

Alla fine per una ragazza è pure più facile tradire secondo me, se ti fermi mi un attimo e ci pensi bene una ragazza è agevolata nel tradire. Perché per un uomo è più difficile trovare una donna che sia disposta a fare da "amante" e quindi accettare che comunque l'uomo abbia una relazione con un'altra

0 punti

@Alessio01_432d

15 giorni fa

Cosa è successo G?

0 punti

@Annoiato

15 giorni fa

Io non ti avrei mai tradito

0 punti