non mi meritavo di essere tradito, ci credevo in quella merda di relazione nonostante tutto... ho sempre cercato di starle vicino e di non farle mancare nulla, non poteva semplicemente sfancularmi? Peccato, perchè all'inizio mi sembrava la persona giusta e le ho dato fiducia, ma forse fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
2 settimane fa
19 commenti
@LawrenceJoints
15 giorni fa
Bro se ti ha tradito non era quella giusta... Come hai detto tu poteva semplicemente sfancularti, e dato che invece di farlo ti ha tradito capisci che forse e un po' immatura
0 punti
@Toretto96
15 giorni fa
Alla fine per una ragazza è pure più facile tradire secondo me, se ti fermi mi un attimo e ci pensi bene una ragazza è agevolata nel tradire. Perché per un uomo è più difficile trovare una donna che sia disposta a fare da "amante" e quindi accettare che comunque l'uomo abbia una relazione con un'altra
0 punti