Ho segnalato quello che spammava ed effettivamente funziona godo
Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo
Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo
Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo
Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo
Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo
Donna di 20 anni
.

Raga, ho i capelli ricci (boccoli e ricci definiti).. mi starebbe bene questo taglio? O verrebbero troppo ricci? Mi sono stufata di portarli sotto le spalle...sembrano un mocio...non hanno più forma ultimamente
Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo
Posso fare una domanda agli otaku da persona ignorante in materia ma che è molto affascinata da questo mondo (infatti sto iniziando ad addentrarmi in questi periodo)? Le persone che leggono saghe di manga lunghissime (esempio One Piece, Detective Conan) come fanno a sostenere la spesa di tutti i volumi? Nel senso, non si spende una caterba di soldi?
Posso fare una domanda agli otaku da persona ignorante in materia ma che è molto affascinata da questo mondo (infatti sto iniziando ad addentrarmi in questi periodo)? Le persone che leggono saghe di manga lunghissime (esempio One Piece, Detective Conan) come fanno a sostenere la spesa di tutti i volumi? Nel senso, non si spende una caterba di soldi?
