Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo
26/08/2025 alle 15:40
Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo