Studio infermieristica, il primo anno di università sembrava roba da oss, invece il secondo anno sembra medicina, mi chiedo che c**zo sarà il terzo

26/08/2025 alle 15:40
+2 punti
16 commenti

@eliminato

10 mesi fa

ti fanno operare

0 punti

@Kiulo

10 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti