Ho un problema con l'inglese: russo a comprenderlo bene, cioè se qualcuno mi parla riesco a capire e tradurre dentro di me ciò che dice perciò ok. Il mio problema è quando devo parlarlo.. li è come se non sapessi davvero niente e faccio tanta fatica
30/08/2025 alle 23:43
