Ho un problema con l'inglese: russo a comprenderlo bene, cioè se qualcuno mi parla riesco a capire e tradurre dentro di me ciò che dice perciò ok. Il mio problema è quando devo parlarlo.. li è come se non sapessi davvero niente e faccio tanta fatica

30/08/2025 alle 23:43

@Jupical6

10 mesi fa

Parla tutto il giorno da solo in inglese

0 punti

Come fanno le ragazze a dire di voler essere indipendenti. Io farei di tutto per essere mantenuta da un ragazzo e non dover mai lavorare 🤣🤣

30/08/2025 alle 12:26

@Jupical6

10 mesi fa

Io ne ho conosciuti un paio che hanno proposto così ma sempre rifiutati

0 punti