Ho un problema con l'inglese: russo a comprenderlo bene, cioè se qualcuno mi parla riesco a capire e tradurre dentro di me ciò che dice perciò ok. Il mio problema è quando devo parlarlo.. li è come se non sapessi davvero niente e faccio tanta fatica
30/08/2025 alle 23:43
5 commenti
@Trafalgardwaterlaw
10 mesi fa
guarda cose in inglese con sottotitoli, possibilmente in inglese ma se non segui italiano fa uguale. vedi che migliori.
0 punti
@Lovelose
10 mesi fa
Aiutati con duolingo, a me ha aiutato un sacco per migliorare la pronuncia, a te invece potrebbe sbloccarti nella fluidità
0 punti
@misonoscottataalmare
10 mesi fa
Senti io sono una frana ma sono andata all'estero. E per forza di cose dovevo parlare. Facevo errori come she have eppure mi sono fatta capire. Piano piano migliori così
0 punti