Ho un problema con l'inglese: russo a comprenderlo bene, cioè se qualcuno mi parla riesco a capire e tradurre dentro di me ciò che dice perciò ok. Il mio problema è quando devo parlarlo.. li è come se non sapessi davvero niente e faccio tanta fatica

30/08/2025 alle 23:43
+1 punto
5 commenti

@Jupical6

10 mesi fa

Parla tutto il giorno da solo in inglese

0 punti

@Trafalgardwaterlaw

10 mesi fa

guarda cose in inglese con sottotitoli, possibilmente in inglese ma se non segui italiano fa uguale. vedi che migliori.

0 punti

@Lovelose

10 mesi fa

Aiutati con duolingo, a me ha aiutato un sacco per migliorare la pronuncia, a te invece potrebbe sbloccarti nella fluidità

0 punti

@misonoscottataalmare

10 mesi fa

Senti io sono una frana ma sono andata all'estero. E per forza di cose dovevo parlare. Facevo errori come she have eppure mi sono fatta capire. Piano piano migliori così

0 punti

@FantasmaLilla

10 mesi fa

Fingiti muto

0 punti