il mio ragazzo a distanza è andato via stamattina dopo due settimane qua quindi oggi sono abbastanza giù, un mio amico che ha una situationship ha deciso bene di lamentarsi oggi dicendo tipo "mi manca" (non lo può vedere per una settimana), BHO OK FRA CHE DEVO DIRE IO

1 settimana fa

@JolieCoeur

8 giorni fa

Se hai bisogno di parlare sono qua

0 punti

@JolieCoeur

8 giorni fa

Sono qui

0 punti

Stasera mi sento così eccitata da volerlo leccare e succhiare per bene. Sexting?

1 settimana fa

@JolieCoeur

8 giorni fa

Scrivimi pure io stessa situa

0 punti

mi hanno offerto di trasportare 4 rifugiati dalla croazia in italia per euro 5k euro non so cosa fare

1 settimana fa

@JolieCoeur

8 giorni fa

Non farlo

+1 punto

@JolieCoeur

8 giorni fa

Ioooo

0 punti

Io 16, lei 14, lei che ancora non sa di essere bi, una sera siamo a dormire insieme da lei e noto che mentre mi cambio mi guarda le 🍒 persa che manco il mio migliore amico. Ne parliamo, è imbarazzata, ma alla fine succede che ci baciamo. Ci sono voluti due mesi e una mezza esperienza perché si accettasse a pieno, poi ci siamo fidanzate e... Siamo ancora qui 😄

1 settimana fa

@JolieCoeur

8 giorni fa

Che belleeeee

0 punti

Ma se mi è venuto dentro e poi quando mi sono alzata è caduta un po' di sbo a terra è per colpa della gravità? 🤔

1 settimana fa

@JolieCoeur

8 giorni fa

Eh sì successo pure a me

0 punti