il mio ragazzo a distanza è andato via stamattina dopo due settimane qua quindi oggi sono abbastanza giù, un mio amico che ha una situationship ha deciso bene di lamentarsi oggi dicendo tipo "mi manca" (non lo può vedere per una settimana), BHO OK FRA CHE DEVO DIRE IO

1 settimana fa
+1 punto
1 commento

@JolieCoeur

8 giorni fa

Se hai bisogno di parlare sono qua

0 punti