comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.
comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.
Domani cominciano gli orali. Chi come me è nella merda?
Domani cominciano gli orali. Chi come me è nella merda?
@Filo_07
un giorno fa
Ioooo AHAHHA, sto preparando adesso l’autopresentazione. Non ho voglia di studiarla a memoria
Io Donna musulmana (non per scelta perchè non ho scelta) sono indignata vedendo come le donne in Italia non capiscono quanto sia dannoso l'islam. L'islam non è una religione ma un ideologia misogina, omofoba, patriarcale e razzista. Se siete femministe vere non potete in alcun modo essere pro islam e islamici.
comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.
@Filo_07
un giorno fa
@op sarebbe bellissimo uscire insieme ma immagino che saremo stra mega lontani, se vuoi però possiamo sentirci in chat
comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.
comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.
Fatevelo dire: alcuni di voi qua sopra hanno un sacco di problemi seri, ma molto seri
oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica
@Filo_07
un giorno fa
@op non saprei, secondo me è questione di maturità. Nel senso che magari trovi ragazzi un po’ immaturi su certi aspetti e tendi a scartarli, non saprei pero
