comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

@op vai tranquilla

0 punti

comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

@op va benissimo, mi dai il tuo oppure ti do il mio nick

0 punti

Domani cominciano gli orali. Chi come me è nella merda?

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

Impossibile che l’hai fatta oggi, iniziano minimo da domani

0 punti

Domani cominciano gli orali. Chi come me è nella merda?

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

Ioooo AHAHHA, sto preparando adesso l’autopresentazione. Non ho voglia di studiarla a memoria

0 punti

Io Donna musulmana (non per scelta perchè non ho scelta) sono indignata vedendo come le donne in Italia non capiscono quanto sia dannoso l'islam. L'islam non è una religione ma un ideologia misogina, omofoba, patriarcale e razzista. Se siete femministe vere non potete in alcun modo essere pro islam e islamici.

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

@nontelodico04 sarai molto acculturata

0 punti

comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

@op sarebbe bellissimo uscire insieme ma immagino che saremo stra mega lontani, se vuoi però possiamo sentirci in chat

0 punti

comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

@op se vuoi ci facciamo compagnia

0 punti

comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

Anche io lo sono

0 punti

Fatevelo dire: alcuni di voi qua sopra hanno un sacco di problemi seri, ma molto seri

1 giorno fa

@Filo_07

un giorno fa

Già

0 punti

oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

5 giorni fa

@Filo_07

un giorno fa

@op non saprei, secondo me è questione di maturità. Nel senso che magari trovi ragazzi un po’ immaturi su certi aspetti e tendi a scartarli, non saprei pero

0 punti