Domani cominciano gli orali. Chi come me è nella merda?
1 giorno fa
6 commenti
@solitariu
un giorno fa
Stai chill, io ho fatto oggi, non ho mai studiato o nulla, gli interni ti aiutano e se hai una buona commissione anche gli esterni ti trannato bene e ti aiutano. Ti ricordo che non sono lì per giudicarti ma per fare una chiacchierata
0 punti
@Cecchino_di_Insegreto
un giorno fa
Io l'ho fatto nel 2023 e non so se abbiano cambiato qualcosa. Da me ti han fatto partire dalla materia in cui hai il voto più alto quindi ho direttamente preso gli argomenti più importanti e fatto tutti i collegamenti possibili con altre materie. Almeno da me davano importanza ai collegamenti sensati. Per il resto quei 40-50 minuti sono volati
0 punti
@Filo_07
un giorno fa
Ioooo AHAHHA, sto preparando adesso l’autopresentazione. Non ho voglia di studiarla a memoria
0 punti