Domani cominciano gli orali. Chi come me è nella merda?

1 giorno fa
0 punti
6 commenti

@solitariu

un giorno fa

Stai chill, io ho fatto oggi, non ho mai studiato o nulla, gli interni ti aiutano e se hai una buona commissione anche gli esterni ti trannato bene e ti aiutano. Ti ricordo che non sono lì per giudicarti ma per fare una chiacchierata

0 punti

@Cecchino_di_Insegreto

un giorno fa

Io l'ho fatto nel 2023 e non so se abbiano cambiato qualcosa. Da me ti han fatto partire dalla materia in cui hai il voto più alto quindi ho direttamente preso gli argomenti più importanti e fatto tutti i collegamenti possibili con altre materie. Almeno da me davano importanza ai collegamenti sensati. Per il resto quei 40-50 minuti sono volati

0 punti

@Filo_07

un giorno fa

Ioooo AHAHHA, sto preparando adesso l’autopresentazione. Non ho voglia di studiarla a memoria

0 punti