@Dicolamia

un giorno fa

Si. Mi fa sentire più in ordine. Metto solo fondotinta, blush, mascara e eyeliner. Ma tutto molto leggero

0 punti

ispirato al segreto nei virali, anche io ho perso 11kg in due mesi passando da 94kg a 83kg. già adesso iniziano a vedersi gli addominali e la definizione nei muscoli ma l’obiettivo é il 13% di massa grassa che mi porta più o meno a 77kg, poi vediamo. comunque ho fatto tutto da solo con un po’ di chatgpt senza dietista, ho circa 1000kcal di deficit calorico al giorno.

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

@op ah ok ok, allora ti auguro buona fortuna. Stai raggiungendo ottimi traguardi

0 punti

ispirato al segreto nei virali, anche io ho perso 11kg in due mesi passando da 94kg a 83kg. già adesso iniziano a vedersi gli addominali e la definizione nei muscoli ma l’obiettivo é il 13% di massa grassa che mi porta più o meno a 77kg, poi vediamo. comunque ho fatto tutto da solo con un po’ di chatgpt senza dietista, ho circa 1000kcal di deficit calorico al giorno.

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

Hai misurato il tuo peso ideale in base all'altezza?

0 punti

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

@op al 100%

+1 punto

@Dicolamia

un giorno fa

Ora si che sembrano molto più sani. Hai fatto benissimo

0 punti

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

Una mente sana non genererebbe mai un pensiero così contorto come il tuo

+1 punto

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

@op strano XD

0 punti

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

@op intendo meditazione vera e propria. Meditazione del vuoto, lavoro su energia, pulizia dell'aura e risvegliare i chakra (soprattutto gola che sono la sede di emozioni...)

0 punti

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

@op la meditazione si fa da soli :/

0 punti

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

un giorno fa

@op non vorresti riprovarci? A me ha aiutato tanto. Al mattino e la sera ho un mantra poi che mi ripetevo, e la pulizia dell'aura mi fa sentire più leggera

0 punti