Vi truccate anche voi ogni volta che uscite di casa?
@Dicolamia
un giorno fa
Si. Mi fa sentire più in ordine. Metto solo fondotinta, blush, mascara e eyeliner. Ma tutto molto leggero
ispirato al segreto nei virali, anche io ho perso 11kg in due mesi passando da 94kg a 83kg. già adesso iniziano a vedersi gli addominali e la definizione nei muscoli ma l’obiettivo é il 13% di massa grassa che mi porta più o meno a 77kg, poi vediamo. comunque ho fatto tutto da solo con un po’ di chatgpt senza dietista, ho circa 1000kcal di deficit calorico al giorno.
@Dicolamia
un giorno fa
@op ah ok ok, allora ti auguro buona fortuna. Stai raggiungendo ottimi traguardi
ispirato al segreto nei virali, anche io ho perso 11kg in due mesi passando da 94kg a 83kg. già adesso iniziano a vedersi gli addominali e la definizione nei muscoli ma l’obiettivo é il 13% di massa grassa che mi porta più o meno a 77kg, poi vediamo. comunque ho fatto tutto da solo con un po’ di chatgpt senza dietista, ho circa 1000kcal di deficit calorico al giorno.
il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.
Donna di 25 anni
Ho fatto bene?

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.
@Dicolamia
un giorno fa
Una mente sana non genererebbe mai un pensiero così contorto come il tuo
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
@Dicolamia
un giorno fa
@op intendo meditazione vera e propria. Meditazione del vuoto, lavoro su energia, pulizia dell'aura e risvegliare i chakra (soprattutto gola che sono la sede di emozioni...)
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
@Dicolamia
un giorno fa
@op non vorresti riprovarci? A me ha aiutato tanto. Al mattino e la sera ho un mantra poi che mi ripetevo, e la pulizia dell'aura mi fa sentire più leggera
