Trasformare una mancanza in una virtù e di conseguenza in un obbligo, è una forma di invidia velata
Sono gay, e c’é un mio collega che l’ha scoperto ed é andato a dire uno ad uno a tutti che io fossi gay appunto. Sta cosa mi fa ridere perché non l’ho mai nascosto-
Stavo infastidendo il mio ragazzo (in modo scherzoso) quando a un certo punto mi ha tirato uno schiaffo per farmi smettere… non so cosa pensare, quando magari siamo a letto e per sbaglio gli faccio male mi tira le “zampate”, o un pugnetto, o uno schiaffo ( che però secondo me è una cosa istintiva), non riesco ad essere arrabbiata perché poi lui è buono ma non so se sto sottovalutando la situazione
@Depressionoverdose
42 minuti fa
@op aveva scatti che ti dava un pugno in pancia o uno schiaffo se tipo gli davi fastidio anche per sbaglio
comunque non capisco che c**zo c'habbia la gente con l'impedirmi di suicidarmi. "eh ma non lo vuoi veramente" sì, lo voglio veramente, statemi lontano. "eh ma quelli che sopravvivono ai tentativi di suicidio poi ne sono felici e non ci provano più". Io ne sono purtroppo sopravvissuto a 3 tentativi a causa di interventi esterni di bastardi che mi hanno fermato. Ma c**zo ve ne fotte poi?
@Depressionoverdose
44 minuti fa
Che palle quando non puoi avere comprensione neanche in quel momento, sempre a prenderti per il culo
Stavo infastidendo il mio ragazzo (in modo scherzoso) quando a un certo punto mi ha tirato uno schiaffo per farmi smettere… non so cosa pensare, quando magari siamo a letto e per sbaglio gli faccio male mi tira le “zampate”, o un pugnetto, o uno schiaffo ( che però secondo me è una cosa istintiva), non riesco ad essere arrabbiata perché poi lui è buono ma non so se sto sottovalutando la situazione
