Stavo infastidendo il mio ragazzo (in modo scherzoso) quando a un certo punto mi ha tirato uno schiaffo per farmi smettere… non so cosa pensare, quando magari siamo a letto e per sbaglio gli faccio male mi tira le “zampate”, o un pugnetto, o uno schiaffo ( che però secondo me è una cosa istintiva), non riesco ad essere arrabbiata perché poi lui è buono ma non so se sto sottovalutando la situazione

3 ore fa
+1 punto
9 commenti

@burnttoast

4 ore fa

faglielo notare e magari parlane anche con qualcuno di fidato, amico o familiare che sia

0 punti

@Lore774

4 ore fa

Priva a parlargli di questa cosa dicendo cge ti ha turbato e poi vedi come reagisce: se fa "autoanalisi" su quanto fatto, allora buon segno.. se invece sminuisce o cerca attenuanti, beh non credo sia un buon segno

0 punti

@Depressionoverdose

4 ore fa

Avevo un amico così dio santo era diventato insopportabile

0 punti