Stavo infastidendo il mio ragazzo (in modo scherzoso) quando a un certo punto mi ha tirato uno schiaffo per farmi smettere… non so cosa pensare, quando magari siamo a letto e per sbaglio gli faccio male mi tira le “zampate”, o un pugnetto, o uno schiaffo ( che però secondo me è una cosa istintiva), non riesco ad essere arrabbiata perché poi lui è buono ma non so se sto sottovalutando la situazione
3 ore fa
9 commenti
@burnttoast
4 ore fa
faglielo notare e magari parlane anche con qualcuno di fidato, amico o familiare che sia
0 punti
@Lore774
4 ore fa
Priva a parlargli di questa cosa dicendo cge ti ha turbato e poi vedi come reagisce: se fa "autoanalisi" su quanto fatto, allora buon segno.. se invece sminuisce o cerca attenuanti, beh non credo sia un buon segno
0 punti