io non capisco né le donne lesbiche che scelgono donne che assomigliano a uomini né uomini che scelgono uomini che sembrano donne

4 ore fa

@Dan08

4 ore fa

@op ma io non ho detto che tu abbia insultato qualcuno, e solo che è una domanda inutile da porsi perché cambia da persona a persona quindi la frase: "vivi e lascia vivere" e un modo per dire che ogniuno faccia ciò che più li aggrada

0 punti

“C’HO UN RIGURGITO ANTIFASCISTA SE VEDO NERO CI SPARO A VISTA”🗣️🗣️🔥🔥🔥🔥

4 ore fa

@Dan08

4 ore fa

@op prego bro

0 punti

“C’HO UN RIGURGITO ANTIFASCISTA SE VEDO NERO CI SPARO A VISTA”🗣️🗣️🔥🔥🔥🔥

4 ore fa

@Dan08

4 ore fa

"C'HO UN RIGURGITO ANTIFASCISTA SE VEDO UN PUNTO NERO CI SPARO A VISTA" così e corretta

+1 punto

@Dan08

4 ore fa

è lunga uscirne, bravissima

0 punti

io non capisco né le donne lesbiche che scelgono donne che assomigliano a uomini né uomini che scelgono uomini che sembrano donne

4 ore fa

@Dan08

4 ore fa

non farti domande superflue vivi e lascia vivere

0 punti

odio l'estate, odio il caldo, odio stare in camera con quel coso di mio fratello in boxer tutto sudato, odio le gocce di sudore che mi arrivano fino al buco del culo. odio il mondo, ok?

11 ore fa

@Dan08

5 ore fa

@op ho combattuto per anni alla fine l'ho avuta

0 punti

quanto vorrei essere una persona poco intelligente e che se la prende col genere opposto come gli incel qua sopra, ho passato la mia intera vita ad essere bullizzata, molestata fisicamente e verbalmente, tradita dagli uomini e ancora mi piacciono e voglio fidanzarmi, forse quella sbagliata sono io a volere la parità dei sessi e a pensare che non tutti gli uomini siano così cattivi come altri

11 ore fa

@Dan08

11 ore fa

io ho risolto odia*do tutte le persone e un po' meno gli amici/familiari/altro, la pesona individuale a il suo carattere, ma tutte le persone hanno un carattere di me*da(anche il sottoscritto)

0 punti

odio l'estate, odio il caldo, odio stare in camera con quel coso di mio fratello in boxer tutto sudato, odio le gocce di sudore che mi arrivano fino al buco del culo. odio il mondo, ok?

11 ore fa

@Dan08

12 ore fa

provo tutto, tranne quella sul fratello perché ho una camera solo per me

0 punti

Vorrei che qualcuno mi costringesse a tratt3nere la pipì, o che la t3nga con me sarebbe troppo figo conoscere qualcuno come me

Fetish strani
2 giorni fa

@Dan08

12 ore fa

@danij072 qui non posso, non ho la chat

0 punti

@Dan08

un giorno fa

dopo un po' stancano e diventano noiosi

0 punti