io non capisco né le donne lesbiche che scelgono donne che assomigliano a uomini né uomini che scelgono uomini che sembrano donne
@Dan08
4 ore fa
@op ma io non ho detto che tu abbia insultato qualcuno, e solo che è una domanda inutile da porsi perché cambia da persona a persona quindi la frase: "vivi e lascia vivere" e un modo per dire che ogniuno faccia ciò che più li aggrada
“C’HO UN RIGURGITO ANTIFASCISTA SE VEDO NERO CI SPARO A VISTA”🗣️🗣️🔥🔥🔥🔥
“C’HO UN RIGURGITO ANTIFASCISTA SE VEDO NERO CI SPARO A VISTA”🗣️🗣️🔥🔥🔥🔥
@Dan08
4 ore fa
"C'HO UN RIGURGITO ANTIFASCISTA SE VEDO UN PUNTO NERO CI SPARO A VISTA" così e corretta
Ragazza di 14 anni
Proud of myself ❤️🩹

io non capisco né le donne lesbiche che scelgono donne che assomigliano a uomini né uomini che scelgono uomini che sembrano donne
odio l'estate, odio il caldo, odio stare in camera con quel coso di mio fratello in boxer tutto sudato, odio le gocce di sudore che mi arrivano fino al buco del culo. odio il mondo, ok?
quanto vorrei essere una persona poco intelligente e che se la prende col genere opposto come gli incel qua sopra, ho passato la mia intera vita ad essere bullizzata, molestata fisicamente e verbalmente, tradita dagli uomini e ancora mi piacciono e voglio fidanzarmi, forse quella sbagliata sono io a volere la parità dei sessi e a pensare che non tutti gli uomini siano così cattivi come altri
@Dan08
11 ore fa
io ho risolto odia*do tutte le persone e un po' meno gli amici/familiari/altro, la pesona individuale a il suo carattere, ma tutte le persone hanno un carattere di me*da(anche il sottoscritto)
odio l'estate, odio il caldo, odio stare in camera con quel coso di mio fratello in boxer tutto sudato, odio le gocce di sudore che mi arrivano fino al buco del culo. odio il mondo, ok?
Vorrei che qualcuno mi costringesse a tratt3nere la pipì, o che la t3nga con me sarebbe troppo figo conoscere qualcuno come me

i por*o non mi eccitano più
