odio l'estate, odio il caldo, odio stare in camera con quel coso di mio fratello in boxer tutto sudato, odio le gocce di sudore che mi arrivano fino al buco del culo. odio il mondo, ok?

12 ore fa
+1 punto
5 commenti

@Alee0202

13 ore fa

Ok ahahah

0 punti

@Dan08

13 ore fa

provo tutto, tranne quella sul fratello perché ho una camera solo per me

0 punti

@Tuttoalcontrario

13 ore fa

Io non vivrei senza clima

0 punti