io non capisco né le donne lesbiche che scelgono donne che assomigliano a uomini né uomini che scelgono uomini che sembrano donne

7 ore fa
0 punti
10 commenti

@Pinksugarr

8 ore fa

La mia compagna sembra un uomo.. Ci sono motivi diversi per ognuno. Il mio è che, purtroppo, non trovo negli uomini più niente di interessante e non mi fanno nemmeno godere. Le donne "donne" non mi piacciono.. Perché probabilmente non sono né lesbica, né bisex.. Cosa rimane??.........

0 punti

@Astronauta_emergente_sotto_steroidi

8 ore fa

Perché magari a quelle ragazze non piace il pipo ma solo l'aspetto maschile, e ad alcuni maschi piace il pipo ma non l'aspetto maschile

0 punti

@Depressionoverdose

8 ore fa

Per me che sono lesbica è perché il sembrare donne è solo una farsa, poi non le scegli per l'aspetto e sembrano uomini solo perché fanno più lavori manuali quindi il fisico è più robusto ma è per un motivo utile invece che non so mettere dei tacchi per sembrare disabili a camminare

0 punti

@Dan08

8 ore fa

non farti domande superflue vivi e lascia vivere

0 punti