io non capisco né le donne lesbiche che scelgono donne che assomigliano a uomini né uomini che scelgono uomini che sembrano donne
@Pinksugarr
8 ore fa
La mia compagna sembra un uomo.. Ci sono motivi diversi per ognuno. Il mio è che, purtroppo, non trovo negli uomini più niente di interessante e non mi fanno nemmeno godere. Le donne "donne" non mi piacciono.. Perché probabilmente non sono né lesbica, né bisex.. Cosa rimane??.........
@Astronauta_emergente_sotto_steroidi
8 ore fa
Perché magari a quelle ragazze non piace il pipo ma solo l'aspetto maschile, e ad alcuni maschi piace il pipo ma non l'aspetto maschile
@Depressionoverdose
8 ore fa
Per me che sono lesbica è perché il sembrare donne è solo una farsa, poi non le scegli per l'aspetto e sembrano uomini solo perché fanno più lavori manuali quindi il fisico è più robusto ma è per un motivo utile invece che non so mettere dei tacchi per sembrare disabili a camminare