Aiutatemi, ho 10€ da spendere sul play store, ma non so cosa comprare. Idee?
Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?
@Cri_04
10 mesi fa
@op no assolutamente no non si deve avere il telefono sempre in mano ma ce ci vogliono 5 secondi a rispondere a un messaggio ce non ci vuole molto. Ma figurati ci sta sfogarsi fa bene, da un sacco fastidio anche a me tutta sta roba ahahah
Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?
@Cri_04
10 mesi fa
@op io la butto sulla stupidità e non perché lo facciano apposta almeno lo spero. Bho si dovrebbe provare a fare la stessa cosa con loro per farli capire ma penso che finirebbe che non capirebbero comunque o non cambierebbe niente per loro, o finire in una litigata
Aiutatemi, ho 10€ da spendere sul play store, ma non so cosa comprare. Idee?
Aiutatemi, ho 10€ da spendere sul play store, ma non so cosa comprare. Idee?
@Cri_04
10 mesi fa
@op ma anche le app utili a pagamento che almeno io non conosco, possono diventare gratuite
Aiutatemi, ho 10€ da spendere sul play store, ma non so cosa comprare. Idee?
Aiutatemi, ho 10€ da spendere sul play store, ma non so cosa comprare. Idee?
Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?
@Cri_04
10 mesi fa
@op Ma come non rispondeva, ma no scusa certo che devono rispondere ce se ti scrivo quei messaggi e perché voglio avere una risposta ad ogni messaggio se no non te lo avrei scritto ne avrei scritto solo uno
Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?
@Cri_04
10 mesi fa
@op No ma che odio, ce piuttosto nn leggi, perché poi oltre a dimenticarti di rispondere, a quelli che visualizzi e non rispondi possono pensare male, o anche solo dare un leggero fastidio ahaha. Ma si anche gente che tipo scrivi risponde quasi subito poi il minuto dopo sparita non risponde piu dove vanno ahahah
Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?
@Cri_04
10 mesi fa
@op si poverini, poi li fanno male i pollici poverini a rispondere a due messaggi i piu 😂
