Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?
29/08/2025 alle 20:07