Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?

29/08/2025 alle 20:07
+2 punti
22 commenti

@so_xox

10 mesi fa

però il tempo per leggere il messaggio è ignorarlo volontariamente ce l’hanno😂 (ovviamente può capitare di essere occupati e di non poter rispondere)

0 punti

@Cri_04

10 mesi fa

Oppure tipo, scrivi dei messaggi e rispondono solo all'ultimo che fastidiooo 😂

0 punti