Metto un annuncio su Torino per persone della mia età e mi rispondono: over40 da Milano, over50 da luogo imprecisato. Poi smettono pure di rispondere, scazzati, quando dopo aver insistito "no guarda, grazie mille ma cercavo persone della zona e della mia età". Avreste da consigliarmi modalità/siti per annunci? #bdsm

1 giorno fa

@Cri_04

2 giorni fa

@op vorrei farti delle domande ma non in pubblica se possibile

0 punti

Metto un annuncio su Torino per persone della mia età e mi rispondono: over40 da Milano, over50 da luogo imprecisato. Poi smettono pure di rispondere, scazzati, quando dopo aver insistito "no guarda, grazie mille ma cercavo persone della zona e della mia età". Avreste da consigliarmi modalità/siti per annunci? #bdsm

1 giorno fa

@Cri_04

2 giorni fa

Ehi, se ti va scrivimi in privato houn sito e avrei anche delle domande se ti va di rispondere perfavore

0 punti

@Cri_04

2 giorni fa

@op forse adesso è un po tardi per rispondere ahaha, ma avevo pensato a un gioco mentre si vede un film o cmq si fa un attività

0 punti

vorrei conoscere un dom che sappia davvero come gestire questo mondo e il suo ruolo senza ridurre il tutto a del sesso selvaggio. Però trovarne uno è difficile e quelli così sono piuttosto grandi

01/09/2025 alle 14:10

@Cri_04

10 mesi fa

@op si per questo almeno per quanto mi riguarda, prima di iniziare e durante il rapporto cerco bene di capire che piace o meno alla sub cosi da "divertirsi" il piu possibile. (Però ho sempre fatto online per ora)

0 punti

il mio dom mi sta facendo capire con i suoi comportamenti che non mi vuole più così bene o meglio che è un po’ stufo di me. Fa un po’ male perdere una persona a cui hai affidato la tua mente, il tuo cuore e la tua intimità. E soprattutto non lo sento più attratto da me

29/08/2025 alle 23:58

@Cri_04

10 mesi fa

@op bho onestamente non posso sapere, ma se ti senti cosi si chiara piu possibile con lui e parlaci, credo che per te sia importante, e non penso sia piacevole stare cosi. Parla con lui e di come stanno le cose e non farti sminuire se per te importante dillo e non farti fermare da lui che ti dice sono fantasie tue

0 punti

il mio dom mi sta facendo capire con i suoi comportamenti che non mi vuole più così bene o meglio che è un po’ stufo di me. Fa un po’ male perdere una persona a cui hai affidato la tua mente, il tuo cuore e la tua intimità. E soprattutto non lo sento più attratto da me

29/08/2025 alle 23:58

@Cri_04

10 mesi fa

Secondo me la comunicazione dicendo la verita ovviamente, il fatto che la sub si possa fidare e sentirsi tranquilla di dire e fare cio che le va e fondamentale, quindi secondo me ti conviene parlare con lui e dire come ti senti e parlare un po in generale

0 punti

Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?

29/08/2025 alle 20:07

@Cri_04

10 mesi fa

@op non so piu a cosa credere onestamente, ti scrivo se rispondi bene se no va be fa niente diciamo

0 punti

Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?

29/08/2025 alle 20:07

@Cri_04

10 mesi fa

@op bho io una amica che aveva gli esami e se le scrivevo o ricevevo risposta alla sera tarda o addirittura il giorno dopo, ce okey capisco devi studiare ma non ci credo proprio che stai li a studiare per 6 ore senza mai fermarti o guardare un attimo il telefono. Anche per la tua amica ce ci vogliono 5 secondi a rispondere non e difficile

0 punti

Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?

29/08/2025 alle 20:07

@Cri_04

10 mesi fa

@op si vero ahaha

0 punti

Piccolo sfogo: non sopporto le persone che leggono i messaggi, e non ti rispondono. Poi dopo ti scrivono scusa ero occupato. Ma dico scrivere: guarda sono occupato ti rispondo dopo. No eh. Però il tempo di leggere i messaggi lo hai avuto. Direttamente leggili solo quando puoi rispondere. Sono solo io, o no?

29/08/2025 alle 20:07

@Cri_04

10 mesi fa

@op si non ci avevo pensato, io piu che altro non riesco proprio a fare come loro,e non ho sbatti di litigare

0 punti