Me la stavo chillando sul balcone e mi è caduta una cavalletta in testa
Non so il perché ultimamente mi sento sempre triste senza un motivo va tutto abbastanza bene eppure mi sento sempre un vuoto dentro
@CatanzaroEroso
un anno fa
Succede anche a me, di solito lo sconfiggi ponendoti qualche obiettivo o cose di questo genere
Una donna con le t**te piccole può sempre rifarsele e ottenere un bel risultato 🤧 ma un c**zo ripieno di silicone è semplicemente ridicolo #cazzopiccolo
@CatanzaroEroso
un anno fa
Rifarsi in generale è ridicolo (salvo in certi casi, tipo deformazioni)
Uomo di 20 anni
che problemi hanno ste qua? prima dicono che sono roie e poi insultano chi dicono che hanno ragione 🤣

Sono veramente minuscola, non arrivo a 1,50m e peso 40kg...mi scambiano tutti per una bambina che palle
mia madre si incazza come una bestia perché sono ancora vergine e delle volte mi sfotte proprio dicendo che se non scopo non ha senso niente, io boh ma che c**zo di madre ho 💀
@CatanzaroEroso
un anno fa
Mio padre fa la stessa cosa, anche se forse su un figlio maschio ha più senso
È impressionante per come nel mondo del calcio si voglia creare a tutti i costi odio nei confronti del Barcellona. Mi appaiono solo video in cui si lamentano per il fatto che non ha pubblicato su Instagram, pubblicandolo su X invece, le condoglianze per Diogo jota quando ogni singolo giocatore lo ha fatto. È morta una persona e la gente si preoccupa di questo. Ahhh Madrid fans🤡
Regaz ma siete d’accordo che vi toglieranno la possibilità di usare i telefoni a scuola? Argomentate pls
@CatanzaroEroso
un anno fa
Durante le ore di buco lo usavo per non dover avere a che fare con gli altri, adesso penso che mi farò un sonnellino
Ho proposto al mio boy di andare in spiaggia naturista domani con me e due amiche, mi fa che non sa perchè ha calcetto. Io penso sia scemo, oppure mangia sassi.

