@chain_user

23/06/2021 alle 20:36

Mi sto guardando Danganronpa SPOILER e ci sono rimasta malissimo quando è morta Junko, pensavo che era lei l'assassina :')

Mi sto guardando Danganronpa
SPOILER
e ci sono rimasta malissimo quando è morta Junko, pensavo che era lei l'assassina :')

@CatanzaroEroso

un anno fa

Beh alla fine non ti sei sbagliato

0 punti

Me la stavo chillando sul balcone e mi è caduta una cavalletta in testa

17/07/2025 alle 22:46

@CatanzaroEroso

un anno fa

Io mi sarei lanciato dal balcone

0 punti

Non so il perché ultimamente mi sento sempre triste senza un motivo va tutto abbastanza bene eppure mi sento sempre un vuoto dentro

17/07/2025 alle 16:52

@CatanzaroEroso

un anno fa

Succede anche a me, di solito lo sconfiggi ponendoti qualche obiettivo o cose di questo genere

0 punti

Una donna con le t**te piccole può sempre rifarsele e ottenere un bel risultato 🤧 ma un c**zo ripieno di silicone è semplicemente ridicolo #cazzopiccolo

16/07/2025 alle 01:54

@CatanzaroEroso

un anno fa

Rifarsi in generale è ridicolo (salvo in certi casi, tipo deformazioni)

0 punti

Uomo di 20 anni

13/07/2025 alle 15:59

che problemi hanno ste qua? prima dicono che sono roie e poi insultano chi dicono che hanno ragione 🤣

che problemi hanno ste qua? prima dicono che sono roie e poi insultano chi dicono che hanno ragione 🤣
Espandi immagine

@CatanzaroEroso

un anno fa

"ciai"

0 punti

Sono veramente minuscola, non arrivo a 1,50m e peso 40kg...mi scambiano tutti per una bambina che palle

13/07/2025 alle 16:21

@CatanzaroEroso

un anno fa

vabbe sei stealth, puoi fare la ninja

0 punti

mia madre si incazza come una bestia perché sono ancora vergine e delle volte mi sfotte proprio dicendo che se non scopo non ha senso niente, io boh ma che c**zo di madre ho 💀

06/07/2025 alle 21:54

@CatanzaroEroso

un anno fa

Mio padre fa la stessa cosa, anche se forse su un figlio maschio ha più senso

0 punti

È impressionante per come nel mondo del calcio si voglia creare a tutti i costi odio nei confronti del Barcellona. Mi appaiono solo video in cui si lamentano per il fatto che non ha pubblicato su Instagram, pubblicandolo su X invece, le condoglianze per Diogo jota quando ogni singolo giocatore lo ha fatto. È morta una persona e la gente si preoccupa di questo. Ahhh Madrid fans🤡

06/07/2025 alle 19:59

@CatanzaroEroso

un anno fa

In generale il calcio sta diventando una buffonata

0 punti

Regaz ma siete d’accordo che vi toglieranno la possibilità di usare i telefoni a scuola? Argomentate pls

02/07/2025 alle 00:58

@CatanzaroEroso

un anno fa

Durante le ore di buco lo usavo per non dover avere a che fare con gli altri, adesso penso che mi farò un sonnellino

+1 punto

Ho proposto al mio boy di andare in spiaggia naturista domani con me e due amiche, mi fa che non sa perchè ha calcetto. Io penso sia scemo, oppure mangia sassi.

01/07/2025 alle 16:00

@CatanzaroEroso

un anno fa

Il calcetto non si infama

0 punti