È impressionante per come nel mondo del calcio si voglia creare a tutti i costi odio nei confronti del Barcellona. Mi appaiono solo video in cui si lamentano per il fatto che non ha pubblicato su Instagram, pubblicandolo su X invece, le condoglianze per Diogo jota quando ogni singolo giocatore lo ha fatto. È morta una persona e la gente si preoccupa di questo. Ahhh Madrid fans🤡
06/07/2025 alle 19:59