Non so il perché ultimamente mi sento sempre triste senza un motivo va tutto abbastanza bene eppure mi sento sempre un vuoto dentro

17/07/2025 alle 16:52
+2 punti
7 commenti

@d3dfantasy

un anno fa

Come stai con te stessa?

+1 punto

@mondomerdaviglioso

un anno fa

mi dispiace, ti va di parlarne? a volte può essere un sollievo

+1 punto

@CatanzaroEroso

un anno fa

Succede anche a me, di solito lo sconfiggi ponendoti qualche obiettivo o cose di questo genere

0 punti