Non so il perché ultimamente mi sento sempre triste senza un motivo va tutto abbastanza bene eppure mi sento sempre un vuoto dentro
17/07/2025 alle 16:52
Non so il perché ultimamente mi sento sempre triste senza un motivo va tutto abbastanza bene eppure mi sento sempre un vuoto dentro
@CatanzaroEroso
un anno fa
Succede anche a me, di solito lo sconfiggi ponendoti qualche obiettivo o cose di questo genere