Comunque dovremmo fare un gruppo con tutti gli utenti storici di insegreto
@CamilloBenso_
Il bello di fare scienze politiche

Mentre i miei amici si studiano manuali di matematica in inglese io porto questo all'esame
@CamilloBenso_
Mood di oggi

@CamilloBenso_
Ho preso il foglio rosa 🤙

@CamilloBenso_
@CamilloBenso_
@CamilloBenso_
Sto migliorando o è solo culo?

Odio i quiz del foglio rosa.
Voglio solo prendere la patente, per poi comunque non usare mai in vita mia un'automobile
@CamilloBenso_
.

Ho chiesto a chatgpt di fare un poster di propaganda su Robespierre. Falce e martello a parte è venuto stra bene
Gli anni 70 sono stati il periodo dell'impegno politico, dei movimenti operai, studenteschi e femministi, con il partito comunista di Berlinguer che era il più grande partito comunista dell'occidente Negli anni 90 invece disimpegno politico, individualismo, consumismo, trash in televisione e dal trionfo del neo-liberismo. Cosa minc*ia è successo nel giro di 10 anni?
@CamilloBenso_
@CamilloBenso_
Opinioni forse impopolari su star wars

Questa settimana ho visto per la prima volta tutti i film di Star Wars.
In realtà il 7 lo vidi al cinema quando uscì ma non mi ricordavo niente.
Posso dire che secondo me la prima trilogia è esageratamente venerata dai fan? Ok sicuramente quando è uscita è stata rivoluzionaria per un'infinità di m...
La canzone della Croazia è la mia preferita
Tra 24 ore sarò sull'aereo per new york
Recensioni cioccolato: Cioccolato e menta 8.5/10 il gusto spacca, peró ci vuole un attimo ad abituarsi al sapore. Cioccolato e fico 7/10 il gusto é anche buono, peró rende il ciocccolato troppo croccante e soddisfacente da mordere, é una grande pecca perché ti fa venire voglia di masticarlo invece di sciglierlo in bocca non facendotelo gustare a pieno. Continuo sotto
Comunisti quando una persona manifesta un'ideologia morta, alla quale non crede più nessuno tranne qualche ritardato mentale che va a fare i saluti romani a Predappio: 😤🤬🤬👿😡. Comunisti quando viviamo letteralmente in una distopia capitalista e la disuguaglianza sociale non è mai stata così grande e diffusa: ☺️🥰🫣🤭🤗
Solo io da piccolo prendevo la scatola del pandoro, ci facevo 2 buchi per gli occhi lo mettevo in testa e facevo finta di essere tipo un cavaliere medievale con l'elmo corazzato?




