Comunque dovremmo fare un gruppo con tutti gli utenti storici di insegreto

09/11/2025 alle 21:45

@CamilloBenso_

09/11/2025 alle 18:02

Il bello di fare scienze politiche

Il bello di fare scienze politiche
Espandi immagine

Mentre i miei amici si studiano manuali di matematica in inglese io porto questo all'esame

@CamilloBenso_

07/08/2025 alle 00:57

Da oggi sono un costumista di nome Jake

Da oggi sono un costumista di nome Jake

@CamilloBenso_

03/08/2025 alle 21:56

Sto migliorando o è solo culo?

Sto migliorando o è solo culo?
Espandi immagine

Odio i quiz del foglio rosa.

Voglio solo prendere la patente, per poi comunque non usare mai in vita mia un'automobile

@CamilloBenso_

07/06/2025 alle 18:19

.

.
Espandi immagine

Ho chiesto a chatgpt di fare un poster di propaganda su Robespierre. Falce e martello a parte è venuto stra bene

Gli anni 70 sono stati il periodo dell'impegno politico, dei movimenti operai, studenteschi e femministi, con il partito comunista di Berlinguer che era il più grande partito comunista dell'occidente Negli anni 90 invece disimpegno politico, individualismo, consumismo, trash in televisione e dal trionfo del neo-liberismo. Cosa minc*ia è successo nel giro di 10 anni?

11/02/2025 alle 23:03

@CamilloBenso_

05/12/2024 alle 20:12

Mi ha fatto molto ridere

Mi ha fatto molto ridere

@CamilloBenso_

14/08/2024 alle 00:14

Opinioni forse impopolari su star wars

Opinioni forse impopolari su star wars

Questa settimana ho visto per la prima volta tutti i film di Star Wars.

In realtà il 7 lo vidi al cinema quando uscì ma non mi ricordavo niente.

Posso dire che secondo me la prima trilogia è esageratamente venerata dai fan? Ok sicuramente quando è uscita è stata rivoluzionaria per un'infinità di m...

La canzone della Croazia è la mia preferita

11/05/2024 alle 22:58

Tra 24 ore sarò sull'aereo per new york

02/04/2024 alle 09:24

Recensioni cioccolato: Cioccolato e menta 8.5/10 il gusto spacca, peró ci vuole un attimo ad abituarsi al sapore. Cioccolato e fico 7/10 il gusto é anche buono, peró rende il ciocccolato troppo croccante e soddisfacente da mordere, é una grande pecca perché ti fa venire voglia di masticarlo invece di sciglierlo in bocca non facendotelo gustare a pieno. Continuo sotto

01/04/2024 alle 18:50

Comunisti quando una persona manifesta un'ideologia morta, alla quale non crede più nessuno tranne qualche ritardato mentale che va a fare i saluti romani a Predappio: 😤🤬🤬👿😡. Comunisti quando viviamo letteralmente in una distopia capitalista e la disuguaglianza sociale non è mai stata così grande e diffusa: ☺️🥰🫣🤭🤗

11/02/2024 alle 14:31

Solo io da piccolo prendevo la scatola del pandoro, ci facevo 2 buchi per gli occhi lo mettevo in testa e facevo finta di essere tipo un cavaliere medievale con l'elmo corazzato?

18/12/2023 alle 22:16