@CamilloBenso_
03/08/2025 alle 21:56
Sto migliorando o è solo culo?

Odio i quiz del foglio rosa.
Voglio solo prendere la patente, per poi comunque non usare mai in vita mia un'automobile
Sto migliorando o è solo culo?

Odio i quiz del foglio rosa.
Voglio solo prendere la patente, per poi comunque non usare mai in vita mia un'automobile