@CamilloBenso_

03/08/2025 alle 21:56

Sto migliorando o è solo culo?

Sto migliorando o è solo culo?

Odio i quiz del foglio rosa.

Voglio solo prendere la patente, per poi comunque non usare mai in vita mia un'automobile

+1 punto
5 commenti

@Vitupero

un anno fa

SIDA QUIZ APP 😇🎩😭

0 punti