per una volta che una ragazza sembra interessata a me, scopro che lei interessa ad un mio amico e il resto del gruppo si sta lamentando con me, sto pensando di tirarmi fuori da questa situazione e non frequentarmi con lei, non so che fare
Quest’anno le cose stanno andando nettamente meglio rispetto all’anno scorso. Ho eliminato delle persone tossiche dalla mia vita e finalmente ho avuto modo di “disintossicarmi” da loro, prima che fosse troppo tardi
Apro un dibattito. Secondo voi è più disturbante per una madre trovare i Toys della figlia o per una figlia trovare quelli della madre? Parliamo in entrambi i casi di figlia maggiorenne, autonoma e avvezza al mondo del sesso
ma tutti i nonni che corrono a farsi lo spid alle poste per entrare nei siti 18+💀
È brutto da dire, ma molte ragazze secondo me dicono che non le importa se il ragazzo con cui stanno è ricco o no, ma secondo me gli importa eccome ATTENZIONE NON MI RIFERISCO A QUELLE OSSESSIONATE DAL LUSSO QUELLE SONO CASI A PARTE. ceh dite la verità se un ragazzo non è ricco e neanche benestante lo schiferete.
ragazzi. eravamo in uni, non stavo toccando nulla, l'ho guardato solo negli occhi e ho visto che gli si è alzato. buon segno?
Sia io che il mio fidanzato abbiamo una leggerissima forma di autismo e ci siamo trovati ormai 3 mesi fa, già siamo stati capaci di dirci ti amo, ogni appuntamento siamo sempre più affiatati, ed anche se non siamo perfetti l'uno per l'altro sentiamo di amarci, ci rivediamo negli occhi dell'altro, per l'autismo ci capiamo tanto, e nulla, spero che un giorno possa chiamarlo mio marito, lo amo troppo
Sia io che il mio fidanzato abbiamo una leggerissima forma di autismo e ci siamo trovati ormai 3 mesi fa, già siamo stati capaci di dirci ti amo, ogni appuntamento siamo sempre più affiatati, ed anche se non siamo perfetti l'uno per l'altro sentiamo di amarci, ci rivediamo negli occhi dell'altro, per l'autismo ci capiamo tanto, e nulla, spero che un giorno possa chiamarlo mio marito, lo amo troppo
probabilmente non sarò mai amato, perché purtroppo non sono un uomo forte, non sono bellissimo, sono uno che cerca di supportare ma allo stesso tempo vorrebbe essere supportato, uno che è un po' insicuro, ma che farebbe di tutto per la persona che amo, ma temo che sarà impossibile
Sono brutto per le ragazze di oggi ma bello per le donne di 50 anni e più.
