Sia io che il mio fidanzato abbiamo una leggerissima forma di autismo e ci siamo trovati ormai 3 mesi fa, già siamo stati capaci di dirci ti amo, ogni appuntamento siamo sempre più affiatati, ed anche se non siamo perfetti l'uno per l'altro sentiamo di amarci, ci rivediamo negli occhi dell'altro, per l'autismo ci capiamo tanto, e nulla, spero che un giorno possa chiamarlo mio marito, lo amo troppo
11/11/2025 alle 17:38