Gli antidolorifici sono l'equivalente di "silenzia notifiche" per il nostro corpo. Il Cecchino di Insegreto tornerà più tardi con altri fatti

15/01/2025 alle 11:56

@Arya17

un anno fa

Questa mi piace

+1 punto

Non voglio passare per boomer, ma la situazione musicale in Italia è terrificante. Tra chi non sa cantare, testi al limite della stupidità e della cafonaggine e chi invece ha buone doti canore sprecate in canzonette anonime e preconfezionate... Non saprei. È come se nessuno ci mettesse davvero la propria personalità

10/01/2025 alle 13:02

@Arya17

un anno fa

Concordo pienamente

+2 punti

a mia zia hanno avvelenato il cane oggi. ma dico io, come si fa? non so chi siete, ma vergognatevi, se siete così meschini da avvelenare il cane a una signora sola, vedova, se siete così spietati da non avere empatia per un essere indifeso, non oso immaginare che bestialità commettereste sulle persone. mi fate paura. anzi, mi fate schifo.

26/11/2024 alle 11:50

@Arya17

2 anni fa

Bastardi..

0 punti

Buona giornata pookies ❤️❤️❤️🧸🧸🧸✨✨🫶🫶

27/11/2024 alle 08:00

@Arya17

2 anni fa

Buon giorno anche a te

0 punti

Ma secondo voi é pericoloso per una donna andare al mare da sola sulla spiaggia libera? Stavo pensando che la prossima estate potreì andarci da sola dato che non ho amici e i miei genitori non vogliono mai andare da nessuna parte

27/11/2024 alle 08:02

@Arya17

2 anni fa

Ma perché dovrebbe essere pericoloso? Tu vai che ti fai gli affari tuoi come gli altri si fanno gli affari loro no?

0 punti

Post non trovato

@Arya17

2 anni fa

😧😧😧

+1 punto

Post non trovato

@Arya17

2 anni fa

Dai ma non è veroo

+1 punto

Comunque, ragazzi, mi sono resa conto che, a 22 anni, non ho ancora delle persone da chiamare Amici. Cioè, ho dei “amici”, ma non è la stessa cosa, e non so neanche come farmeli, come interagire

25/11/2024 alle 17:08

@Arya17

2 anni fa

@op sì può capitare.. io lo sento a pelle se una persona è buona/ onesta o no..

0 punti

Comunque, ragazzi, mi sono resa conto che, a 22 anni, non ho ancora delle persone da chiamare Amici. Cioè, ho dei “amici”, ma non è la stessa cosa, e non so neanche come farmeli, come interagire

25/11/2024 alle 17:08

@Arya17

2 anni fa

Credo debba essere una cosa spontanea.. se ti senti a tuo agio con qualcuno allora con quel qualcuno puoi sbilanciarti a dare confidenza.. a gradi…

0 punti

Il mio segreto è che mi piace camminare scalzo fuori casa soprattutto ora che non fa un caldo assurdo

20/11/2024 alle 17:21

@Arya17

2 anni fa

@op Eeh 😂

0 punti