Usate questo post come sfogo per dire il vostro più grande segreto in anonimo, riguardante qualsiasi ambito, farò un commento non giudicante
6 giorni fa
@Andrea1102
7 giorni fa
Ho 60 anni sposato, un figlio grande e... la scorsa estate sono andato con due trans che mi hanno fatto di tutto per un paio di ore.
+1 punto
sto con un ragazzo da poco, corca 3 mesi, è un bravissimo ragazzo, dolce e simpatico, il problema è che fin da piccolo diciamo che ci sono dei ragazzi che gli hanno sempre dato molto fastidio e che lo hanno sempre preso molto in giro, il fatto è che con uno di loro un po' di tempo fa in sostanza ci sono andata, ho paura di dirglielo e sopratutto ho paura che possa venire preso in giro per questo
1 settimana fa
@Andrea1102
8 giorni fa
Diglielo, davvero. Meglio non iniziare con dei segreti, questo se ci tieni davvero a lui
0 punti
