Usate questo post come sfogo per dire il vostro più grande segreto in anonimo, riguardante qualsiasi ambito, farò un commento non giudicante

6 giorni fa

@Andrea1102

7 giorni fa

Ho 60 anni sposato, un figlio grande e... la scorsa estate sono andato con due trans che mi hanno fatto di tutto per un paio di ore.

+1 punto

sto con un ragazzo da poco, corca 3 mesi, è un bravissimo ragazzo, dolce e simpatico, il problema è che fin da piccolo diciamo che ci sono dei ragazzi che gli hanno sempre dato molto fastidio e che lo hanno sempre preso molto in giro, il fatto è che con uno di loro un po' di tempo fa in sostanza ci sono andata, ho paura di dirglielo e sopratutto ho paura che possa venire preso in giro per questo

1 settimana fa

@Andrea1102

8 giorni fa

Diglielo, davvero. Meglio non iniziare con dei segreti, questo se ci tieni davvero a lui

0 punti