sto con un ragazzo da poco, corca 3 mesi, è un bravissimo ragazzo, dolce e simpatico, il problema è che fin da piccolo diciamo che ci sono dei ragazzi che gli hanno sempre dato molto fastidio e che lo hanno sempre preso molto in giro, il fatto è che con uno di loro un po' di tempo fa in sostanza ci sono andata, ho paura di dirglielo e sopratutto ho paura che possa venire preso in giro per questo
1 settimana fa