Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op mi fa piacere che ne parli in questo modo e sei felice per lui, è un bell'amore fraterno questo

0 punti

ma raga che caldo fa cristo è notte fonda e faranno 20 gradi

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

Beh 20 gradi non è male ahah

0 punti

in questo periodo sono ingrassata tanto e ho paura di non piacere più a nessuno 🫠

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

Sarai bellissima, ne sono certo

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

In parte

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op che bello vedere che almeno qualcuno riesce a realizzare i propri sogni, o almeno in pRte

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op Che cosa bella, mi fa tanto piacere

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op e lui è felice vero?

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op beati loro, veramente ahaha

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op bellissimo, poi io sono uno che ama la notte per il buio e il silenzio che regna in casa mia ahaha

0 punti

per me ogni volta che arriva l'estate è una mazzata in fronte. non vedo l'ora che passa, per me è proprio una sofferenza. sudo in continuazione, caldo costante, tutto mi si attacca addosso, mi sento sempre di svenire e male, sempre dolori alla pancia. che schifo veramente, vorrei già trovarmi a novembre. odio l'estate.

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

Top, in inverno serata tipo: coperta, cioccolata calda, divano, Netflix e coccole, fantastico

0 punti