Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda
@Alee0202
5 giorni fa
@op mi fa piacere che ne parli in questo modo e sei felice per lui, è un bell'amore fraterno questo
ma raga che caldo fa cristo è notte fonda e faranno 20 gradi
in questo periodo sono ingrassata tanto e ho paura di non piacere più a nessuno 🫠
Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda
Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda
@Alee0202
5 giorni fa
@op che bello vedere che almeno qualcuno riesce a realizzare i propri sogni, o almeno in pRte
Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda
Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda
Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda
Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda
@Alee0202
5 giorni fa
@op bellissimo, poi io sono uno che ama la notte per il buio e il silenzio che regna in casa mia ahaha
per me ogni volta che arriva l'estate è una mazzata in fronte. non vedo l'ora che passa, per me è proprio una sofferenza. sudo in continuazione, caldo costante, tutto mi si attacca addosso, mi sento sempre di svenire e male, sempre dolori alla pancia. che schifo veramente, vorrei già trovarmi a novembre. odio l'estate.
@Alee0202
5 giorni fa
Top, in inverno serata tipo: coperta, cioccolata calda, divano, Netflix e coccole, fantastico
