per me ogni volta che arriva l'estate è una mazzata in fronte. non vedo l'ora che passa, per me è proprio una sofferenza. sudo in continuazione, caldo costante, tutto mi si attacca addosso, mi sento sempre di svenire e male, sempre dolori alla pancia. che schifo veramente, vorrei già trovarmi a novembre. odio l'estate.
5 giorni fa