per me ogni volta che arriva l'estate è una mazzata in fronte. non vedo l'ora che passa, per me è proprio una sofferenza. sudo in continuazione, caldo costante, tutto mi si attacca addosso, mi sento sempre di svenire e male, sempre dolori alla pancia. che schifo veramente, vorrei già trovarmi a novembre. odio l'estate.

5 giorni fa
+1 punto
5 commenti

@SolitoIgnoto

5 giorni fa

Ci sta, caldo della copertina o camino ...

0 punti

@Alee0202

5 giorni fa

Top, in inverno serata tipo: coperta, cioccolata calda, divano, Netflix e coccole, fantastico

0 punti

@gaga12

5 giorni fa

🤝🏻🤝🏻🤝🏻

0 punti