ma raga che caldo fa cristo è notte fonda e faranno 20 gradi

5 giorni fa
+2 punti
6 commenti

@Alee0202

5 giorni fa

Beh 20 gradi non è male ahah

0 punti

@eleaffar

5 giorni fa

Beato te qui la notte non si scende sotto i 25, la mia camera è un forno ad ogni ora del giorno, senza il climatizzatore sarei già morto

0 punti

@imo

5 giorni fa

Qui erano 28

0 punti