Raga mi ha riscritto "come stai?" Poi ha eliminato il messaggio e mi ha bloccata😆

4 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Non hai fatto in tempo ahahah

0 punti

Non esiste motivazione che regga, se un trentenne va dietro alle sedicenni è depravato, punto.

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

Beh effettivamente

0 punti

Mi capita spesso questo incubo. Comincia come se mi fossi alzato nel mezzo della notte solo che tutto intorno a me è oscuro, provo a prendere il cellulare in mano e accendere la torcia ma non ha alcun effetto, come se tutto fosse così lontano da non poter essere illuminato, (Solitamente sono in ambienti familiari)non posso urlare né muovermi e se mi sforzo mi fischiano fortissimo le orecchie

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

Inquietante ad alti livelli

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op uhh mi fa piacere che tra poco ti sposi, che bella cosaa

0 punti

ho lavorato come cameriera per alcuni mesi in un posto dove trattavano di merda e me ne sono andata. Ho trovato un altro lavoro la mattina e ora il vecchio posto mi chiede di venire a lavorare per tre sere a settimana (palese perché sono disperati), ma quando stasera sono venuta (tanto per avere soldi in più) mi hanno chiesto anche un altro giorno. Io boh devo capire se con due lavori miammazzeran

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

Se credi di potercela fare (e se riesci ad andare oltre a quello che è successo), tanto di cappello, sono soldi e puoi avere più risparmi, dipende tutto da te

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op ahahaha che carinoo

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op che bella cosa, davvero, sono felice per te e per lui

0 punti

@Alee0202

5 giorni fa

Che significa?

0 punti

ma raga che caldo fa cristo è notte fonda e faranno 20 gradi

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op forse perché quelli percepiti sicuramente risultano più alti

0 punti

Con questo caldo... invidio mio fratello che vive in Islanda

4 giorni fa

@Alee0202

5 giorni fa

@op mi fa piacere che ne parli in questo modo e sei felice per lui, è un bell'amore fraterno questo

0 punti