Mi capita spesso questo incubo. Comincia come se mi fossi alzato nel mezzo della notte solo che tutto intorno a me è oscuro, provo a prendere il cellulare in mano e accendere la torcia ma non ha alcun effetto, come se tutto fosse così lontano da non poter essere illuminato, (Solitamente sono in ambienti familiari)non posso urlare né muovermi e se mi sforzo mi fischiano fortissimo le orecchie
5 giorni fa
