Ciao ragazzi vi aggiorno, settimana scorsa ho finito di leggere il libro di Gino Cecchettin: Cara Giulia, a mio parere fa parte di uno dei libri da leggere almeno 1 volta nella vita, a tratti commovente ma per lo più riflessivo narra avvenimento e sentimenti di Gino dalla morte di sua moglie fino al funerale di Giulia. #giuliacecchettin

Libri&co
17/06/2025 alle 09:00
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?