Scusate non vi ho più aggiornato, in sto periodo sto leggendo Circe di Madeline Miller

Libri&co
13 membri

Che leggete ora?Io ho finito la bussola d'oro di Philip Phulmann
teorema dell'educazione di russeau
Ce n'è già uno molto simile di canale, ma parlare di libri non è mai abbastanza, quindi mi iscrivo anche qui!
Ciaooo questo è un canale dedicato a ogni tipologia di libri compresi libri escape e libri game, sbizzarritevi nel rispetto degli altri ✨ mi raccomando se gli spoiler non sono voluti non fatelo.
Che leggete in questo periodo?
Libri più strani che avete letto?
che ne pensate del libro “la canzone di achille”? me lo consigliate?

Ciao ragazzi vi aggiorno, settimana scorsa ho finito di leggere il libro di Gino Cecchettin: Cara Giulia, a mio parere fa parte di uno dei libri da leggere almeno 1 volta nella vita, a tratti commovente ma per lo più riflessivo narra avvenimento e sentimenti di Gino dalla morte di sua moglie fino al funerale di Giulia. #giuliacecchettin