Guardavo dei documentari dei sopravvissuti di Auschwitz.La cosa bella di queste persone?Ce ne fosse stata una che mentre raccontava non avesse il sorriso.Nonostante non ci fosse nulla di bello,loro sorridevano e raccontavano loro storia quasi con orgoglio.Queste persone hanno vissuto l'apice della cattiveria umana eppure sono lì che sorridono e ti raccontano tutto.Dovremmo prendere esempio da loro #documentari #aushwitz

03/02/2019 alle 23:57
+1 punto
10 commenti

@eliminato

5 anni fa

L'ultima frase è da ricovero. Ma che cazzo di senso ha?

+4 punti

@eliminato

5 anni fa

Primo Levi si è suicidato. Un altro ebreo famoso, dopo quella esperienza ha perso completamente fede in Dio. Altri ancora, sono morti dentro. Quelli che hai visto, sono i pochi che sono riusciti a ricostruirsi una vita, ma solo perché all'epoca erano bambini.

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Con il tempo il dolore passa.

0 punti

@kafka

5 anni fa

Credo che ridino per non piangere , almeno io credo che farei così se avessi vissuto un esperienza come la loro

0 punti

@GenericaMe

5 anni fa

Essendo informata su questo poiché studiato da anni, ti dico che i sopravvissuti porteranno sempre dentro di loro quello che hanno vissuto. Liliana Sagre,Sami Modiano,Primo Levi, qualsiasi altro ex detenuto,sono stati segnati, ma non sono veramente felici.Dentro di loro cresce il senso di vergogna per essere sopravvissuti al posto di qualcun'altro.

0 punti