Ho 20 anni, passati in maniera molta normale, intervallati a sprazzi di gioia e qualche piccolo dolore.

Obiettivi della mia vita: conoscere il più possibile, amare senza paura, circondarmi di persone vere (dell'ultima cosa sono abbastanza contenta perché ho un ragazzo fantastico e degli amici validi).

Su di me:

Sono solo uno dei tanti utenti anonimi. Non penso che potrebbe essere utile farvi sapere qualcosa su di me, visto che non ci conosciamo né mai probabilmente ci conosceremo

Cosa ci faccio qui:

Nulla di che, certe volte mi scordo anche di avere un account su questo sito, in altre situazioni ci passo anche delle ore, soprattutto quando mi annoio. Trovo comunque che mettersi in contatto con così tante persone diverse sia interessante, e mi è sempre piaciuto esprimere la mia opinione, anche se ovviamente non cerco e non ho bisogno di approvazioni. A proposito, tento sempre di trovare il dialogo e provo in ogni situazione a mantenere la conversazione su toni pacati. È triste che molte persone non facciano questo tipo di ragionamenti, ma anzi, si mettano ad insultare a random.

Capita che a volte scoppi la discussione: a meno che non siate dei completi imbecilli retrogradi, cercherò sempre di portare avanti un sano dialogo civile (in caso contrario sappiate che mi piace molto commentare sarcasticamente, perché l'ignorante si sente spiazzato quando viene preso per il culo, è un metodo che vi consiglio se avete a che fare con questo tipo di persone). Se vedete che a un certo punto non vi rispondo più è perché

1) mi avete fracassato le palle, onde evitare di insultarvi (andrei nel torto io) preferisco tralasciare e andare oltre

2) continuare a parlarvi non servirebbe a nulla, avete il vostro pensiero che io devo rispettare, e non trovo utile continuare a parlare di mele quando qualcun'altro sostenga siano pere. Perciò vivi e lascia vivere.

3) siete dei troll e/o volete solo fare flame e polemica per far incazzare la gente, insultandola e offendendola a random. Non avrete la soddisfazione di vedere una risposta, perciò andate pure a cercare un altro hobby che possa riempire la vostra triste vita.

Molte volte mi prenderò delle pause da questo sito, perché purtroppo trovo ci sia veramente molta ignoranza e immaturità che dilaga e il mio cervello, arrivato al punto di saturazione, ha bisogno di staccare.

Tutto qua, ci si vede nei segreti!

@GenericaMe ha creato l'account il 01/02/2019