20) oggi ne parlavo col mio ragazzo e se ci offrissero un milione perché io lo faccia con un altro non accetterei. ovvio che se fosse farlo da immobili senza piacere allora ok, ma se comprendesse baciare e far godere l'altro allora no. idem per lui #sesso #relazione

28/04/2025 alle 17:06
+3 punti
13 commenti

@eliminato

un anno fa

Secondo me parlarne solo con ipotesi non ha senso, pensa avere un milione di euro, di poterti comprare una casa, una macchina e di avere un sacco di risparmi (a meno che tu non stia a milano, in quel caso solo la casa) per fare sesso 20-30 minuti pure se ti devi impegnare un po’, anche senza passione

+1 punto

@MalteseM

un anno fa

minchia io lo farei subito, ovvio che non ci sono sentimenti, solo voglia di soldi

+1 punto

@eliminato

un anno fa

dove devo firmare per farlo

0 punti