Vorrei avere un terzo braccio sulla testa per farmi i grattini sulla schiena #grattini

17/07/2019 alle 21:56
+41 punti
9 commenti

@neracomelamort3

7 anni fa

Oook

+1 punto

@Cinicamentememedesimameca

7 anni fa

Tu vivi nel 2085

+1 punto

@Foglia

7 anni fa

Chernobyl mood

+1 punto

@Principessa_Everyday

7 anni fa

Ma cos..

0 punti

@RagazzaOnesta

7 anni fa

Io riesco a farmeli e non ho un terzo braccio

0 punti