Vorrei creare una legge che obbliga a studiare nuovamente la grammatica a chi stupra quotidianamente l'italiano. #italiano #studiate #ask

14/10/2019 alle 00:15
+12 punti
9 commenti

@RagniDiMerda

7 anni fa

Ma io sarebbi nato prima di sta legge?

+1 punto

@zosco

7 anni fa

FALLO!

+1 punto

@VINOOOH

7 anni fa

APPROVO!

0 punti

@eliminato

7 anni fa

O magari mettere dei maestri competenti alle elementari...

0 punti

@SonoReclusoCiao

7 anni fa

Tanto pure di maio lo fa

0 punti

@eliminato

7 anni fa

OP NUOVO PRESIDENTE

0 punti

@dvrkqueen

7 anni fa

Tanto ormai usano un mix d'inglese.

0 punti