
Applichiamo il sistema di Hitler per le persone razziste, secondo me ci sta un botto. Magari prima di porre fine alla loro vita, li aiutiamo a uscire da questa "patologia" e se poi insistono Amen. #sfogo #norazzismo #peace

Applichiamo il sistema di Hitler per le persone razziste, secondo me ci sta un botto. Magari prima di porre fine alla loro vita, li aiutiamo a uscire da questa "patologia" e se poi insistono Amen. #sfogo #norazzismo #peace
@eliminato
7 anni fa
Gg sarebbe figo fare altri stufati al vapore di persone nei forni no? Massimo una multa
@Miaoooo
7 anni fa
Potrebbe semplicemente bastare fargli fare la vita di quei poverini che criticano e odiano senza motivo
@GenericaMe
7 anni fa
si, obblighiamo le persone violente a cambiare idea con altra violenza, e non una violenza qualsiasi, ma la stessa che si fonda su ideologie razziste. È un'idea geniale