Di recente sto molto male. Sapevo che ci fossero un sacco di persone che sparlano di me, comprese alcune mie amiche. Sentirselo dire fa male. Fa male sentire: "*mio nome* è proprio una bambina" "Le bionde con gli occhi azzurri sono bellissime, poi c'è *mio nome* che è una cessa ambulante". Io cerco di fare l'ottimista, di far vedere che non me ne frega niente ma ci sto male. Cosa posso fare? #sfogo #personefalse

10/03/2019 alle 12:07
+8 punti
5 commenti

@wherearetheavocados_

5 anni fa

Scusa se te lo dico ma non credo siano tue amiche . Sono solo delle stro*nze ?‍♀️. Tu quando dicono così cerca di controbattere con un “ detto da te è un complimento” oppure ignorali . Non dare peso a quello che dicono ??

+1 punto

@GenericaMe

5 anni fa

Posso capirti molto, ma la cosa migliore da fare in questi casi è stra fregarsene. La gente è cattiva, ma la maggior parte delle volte ha una vita talmente triste da doversi per forza attaccare a quella di un altro

+1 punto

@TheWeirder

5 anni fa

Pensa solo che tu sei migliore di loro, perché non hai il bisogno di deridere altre persone solo per sentirti apprezzata da una massa di cretini. Poi... fregatene di cosa dicono! Quello che dicono di te le persone che pensano solo ad insultarti sono parole senza senso, sono solo frutto di stupidità e, perché no, invidia!

+1 punto

@Empiezaelmatriarcado

5 anni fa

È tutta cattiveria e invidia, dicono così perchè sanno che tu sei meglio e cercano di sminuirti, prova a non darle troppa confidenza, mi dispiace dirlo ma non sono vere amiche. Un abbraccio?

+1 punto